LA DIMORA
LA NOSTRA DIMORA
La struttura poggia su un verde giardino con piante ornamentali e alberi da frutta, immerso in un’atmosfera intima e suggestiva. Un’oasi accogliente, dove gli ospiti amano sostare per tutto l’anno e godere del fresco della sera, specie durante l’estate, che qui dura molto di più rispetto al resto d’Italia, per l’incomparabile micro-clima del golfo.
Il ristoro è assicurato dall’amenità del luogo reso incantevole dal fascino e dal linguaggio magico della natura, neppure sfiorato dall’incombenza del traffico.
Un ricercato sistema d’illuminazione all’aperto crea mirabili effetti di luci sommesse cangianti, che procurano sensazioni inedite e particolarmente piacevoli.
I parcheggi per auto e moto sono comodi e spaziosi.
A COLAZIONE DA NOI
La colazione viene servita nella sala/cucina riccamente decorata con maioliche vietresi e adorna di quadri, oppure all’esterno dove tavola e panche spaziose invitano gli ospiti a indugiare durante le ore del mattino. La colazione può essere servita anche negli spazi privati (giardino, terrazzo) di cui sono dotate le camere.
I prodotti serviti, sia quelli dolci che salati, sono garantiti per la loro bontà e freschezza. A richiesta e nel novero delle possibilità consentite, sono accolte particolari richieste riconducibili alle tradizioni della gastronomia locale.
L’attrezzata zona-barbecue consente agli ospiti di preparare e gustare cibi con prodotti prelibati del mare e della collina, nella quiete affascinante della dimora.
INCANTO DI LUNA ©Copyright 2014 | P.iva 012568945474